CHI SIAMO

Sipom, costituita oltre 50 anni fa, è stata una delle prime aziende italiane a specializzarsi nella produzione e commercializzazione di detergenti professionali, specializzandosi nell’arco degli anni soprattutto nel settore automotive che nel settore dei prodotti speciali per l’industria. Ci siamo sempre preoccupati di studiare, creare, testare e produrre i propri prodotti detergenti. Questa scelta importante che continua e si rafforza nel tempo e garantisce un elevato standard sui prodotti ed una sistematica innovazione nella ricerca e sviluppo di nuovi formulati.
L’alto grado di specializzazione, l’impegno e il grande affiatamento che contraddistinguono lo staff della Sipom, rendono possibile il continuo percorso di ricerca e sviluppo focalizzato sulle necessità dei propri clienti e del mercato. In quest’ultimo periodo l’azienda è impegnata in un percorso di industrializzazione ed espansione internazionale nonché di diversificazione dei prodotti e servizi, ma rimanendo sempre fedele ai propri valori ed alle proprie radici che la vedono sempre al fianco del cliente come partner e non solo come fornitore.

I NOSTRI VALORI

———————————————————   VIVERE IN UN MONDO SANO   ———————————————————

Sin dall'inizio della nostra storia imprenditoriale siamo stati consapevoli dell'importanza del rispetto dei valori umani come elemento fondante della visione d'impresa. Cogliendo la formidabile connotazione civica del territorio lombardo, risultato di un lungo percorso storico e culturale orientato ad un forte senso del bene comune, abbiamo raccolto i fattori primari di questo prezioso sostrato sociale, individuando quel peculiare impegno relazionale delle comunità, per noi fondante, che caratterizza e distingue la qualità del vivere assieme: LA PULIZIA. La detersione professionale, e i relativi servizi, rappresenta nella visione del nostro progetto imprenditoriale la realizzazione concreta per render il nostro intorno, il nostro mondo, un luogo più sano da vivere; condizione necessaria per la qualità e sicurezza delle relazioni interpersonali. L'innovazione del servizio, la progettazione, la ricerca continua, il non accontentarci dei successi raggiunti ma farli diventare nuove basi di ripartenza, appartiene al nostro fare: comportamento condiviso con tutti i nostri partner e collaboratori, clienti e fornitori.